Riapre l’Acquapark Villaggio della Salute Più

L’estate è alle porte e il 1° giugno l’Acquapark Villaggio della Salute Più inaugurerà la nuova stagione

Con il suoi 600.000 mq di estensione adagiati sulle colline del comune di Monterenzio, ad una quarantina di chilometri da Bologna, è il più grande parco naturale dedicato alla salute, al benessere ed al divertimento, una realtà unica nel suo genere del Gruppo Monti.
I recenti eventi atmosferici con relativo alluvione non hanno risparmiato la gigantesca struttura, tuttavia i danni non sono stati così gravi e il pronto intervento ha ritardato di una sola settimana l’apertura rispetto a quanto programmato.
La struttura che all’interno, oltre alla stazione termale, offre una ventina di piscine, ha una media di 200 mila visitatori all’anno, e si rinnova perennemente per offrire sempre nuovi servizi.
Per in 2023 è stato realizzato un servizio di delivery che consentirà di ricevere le proprie ordinazioni comodamente sotto l’ombrellone, oltre ad aver digitalizzato le casse dei chioschi e dei punti di ristoro.

Gruppo Monti 8 giugno la notte bianca della solidarietà . apertura straordinaria dei centri termali
Inoltre il Gruppo Monti questo per essere vicini alle popolazioni devastate dall’alluvione per l’8 giugno ha indetto la Notte Bianca della Solidarietà.
Si tratta di un’iniziativa che coinvolgerà tutte le strutture termali del Gruppo Monti, compreso l’ Acquapark Villaggio della Salute Più, e le vedrà aperte al pubblico fino alla mezzanotte. Sarà così possibile trascorre una serata in pieno relax, con un biglietto d’ingresso dimezzato, a soli 10 €.
L’intero incasso della notte bianca sarà devolute alle popolazioni colpite dall’ alluvione dell’Emilia Romagna. Questo è stato reso possibile anche grazie alla disponibilità di tutto il personale che lavorerà gratuitamente.

Condividi su:

Sezione: